PROMEA CONNECT

 

Entrate adesso nel mondo di PROMEA connect.

 

PROMEA connect è una piattaforma Internet sicura, sulla quale i datori di lavoro associati possono gestire le loro attività amministrative relative alla PROMEA con maggiore facilità e comodità.

 

Il cuore è la pagina iniziale: qui avete la panoramica dei Vostri collaboratori e delle Vostre collaboratrici, le incombenze previste e le comunicazioni attuali.

 

PROMEA connect è:

 

  • Semplice: per Voi clienti il funzionamento è immediatamente intuitivo.

  • Efficiente: ottenete rapidamente una panoramica completa e trasmettete richieste e documenti in maniera semplice ed efficiente. Possono essere gestite online anche entrate, uscite e modifiche relative a collaboratrici e collaboratori, nonché le notifiche di salario a fine anno.

  • Pratico: ricevete una presentazione chiara delle informazioni e dei riscontri.

 

Con PROMEA connect avrete inoltre la possibilità, sia con sia senza invio tramite posta elettronica, di accedere al fascicolo elettronico in ogni momento e da qualsiasi luogo, nonché di scaricare i documenti.

 

 

 

Sicurezza completa

 

Affinché sia garantita la Vostra e la nostra sicurezza, questa applicazione è protetta da una procedura di accesso multilivello, come comunemente in uso per altre piattaforme sulle quali vi è uno scambio di dati sensibili.

 

In caso di domande e problemi

 

 

 

 


 

 

Ulteriori informazioni su PROMEA connect